mondtracgentta Admin replied

330 weeks ago

The Bourne Identity

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La trama di questo film è intrigante. Ti tiene costantemente a pensare. Anche alla fine, rimane molto misterioso su chi ha fatto cosa perché, e anche chi fossero molti dei personaggi. <br/> <br/> Se il film ha un messaggio, si tratta di danni collaterali. I tipi della CIA perdono completamente traccia del fatto che stanno distruggendo la vita delle persone innocenti. Diventa troppo un gioco per loro. <br/> <br/> Ho trovato una scena di combattimento nel film estremamente noiosa dopo un inizio intrigante di duelli verbali. Con mia sorpresa, anche l'avanzamento veloce, è andato avanti all'infinito. Allo stesso modo, per un interminabile noioso inseguimento automobilistico per le strade di Mosca. <br/> <br/> Il film trarrebbe grande beneficio dalla potatura, o ri-filmando i combattimenti e le sequenze di inseguimento. Sono senza immaginazione e vanno avanti troppo a lungo. <br/> <br/> L'unica scena di combattimento che ha funzionato davvero è stata la prima del film, in pochi secondi tra Bourne e l'odioso giovane agente della CIA. Ti ha tolto il fiato con la sua precisione. Il resto dell'azione è stata una delusione dopo.
Quando ho sentito per la prima volta di questo film ho pensato che fosse solo un altro film d'azione. E quando ho saputo che Matt Damon era in testa, pensavo che i produttori cinematografici fossero diventati dei "tormentoni" per aver scelto Matt Damon come un eroe d'azione. Inoltre, non mi è mai piaciuta la sua recitazione. Ma, ragazzo. La mia opinione è cambiata dopo aver visto questo film. Matt Damon non è solo bravo, è fantastico come l'ex assassino della CIA in fuga dal suo capo. Anche il film dà un forte colpo. Ciò che fa veramente clic su questo film è che non prova a dimostrare che è diverso dai normali film d'azione. In realtà, mostra che è solo quello. È la sua esecuzione terrificante che vale la pena di rivedere continuamente. La regia perfetta di Doug Liman porta questo film a grandi altezze. E anche le sequenze d'azione sono viste per essere credute. Sono semplicemente belli. Terrific. E gli inseguimenti in macchina sono davvero fantastici. L'unico punto davvero negativo in questo film è Frank Potente come la zingara che dà a Jason Bourne (Matt Damon) un passaggio a Parigi e come ti aspetteresti diventerà il suo angolo d'amore. Lei non è all'altezza del marchio. Infatti, sembra che sonnambuli attraverso l'intero film. La strategia di lanciare un'attrice meno conosciuta di fronte a Matt Damon non era male, ma il regista avrebbe dovuto pensare di lanciare un'attrice meno conosciuta e buona e non solo la prima. Di fronte all'estremo superbo Matt Damon sembra una resistenza. Un altro punto positivo in questo film è la sua cinematografia. Le location lussureggianti di Parigi e della Svizzera sono state catturate magnificamente. Tutto sommato, questo è un film d'azione da non perdere. Fantastico dall'inizio alla fine. Questo è indubbiamente il film d'azione dell'anno.
Questa serie, interpretata da Matt Damon nel ruolo principale, numero due fino a oggi: "The Bourne Identity" & quot; diretto da Doug Liman e in seguito "The Bourne Supremacy" & quot; diretto da Paul Greengrass. & quot; The Bourne Ultimatum & quot; diretto da Greengrass, uscirà quest'estate (2007). I romanzi di Bourne furono scritti originariamente da Robert Ludlum, che, sebbene sia ancora vivo poco dopo & quot; Identity & quot; è stato rilasciato, non sono riuscito a vederlo prima della sua morte. <br/> <br/> Non so perché gli Universal Studios abbiano deciso di cambiare i cavalli da regia in mid-stream. & Quot; Identità & quot; ho dimostrato che Limon aveva l'esperienza nel creare film e lo ha consegnato in grande stile. <br/> <br/> In molti modi, penso & quot; Identity & quot; era un po 'meglio di & quot; Supremacy & quot ;: la storia sembrava un po' meglio. La scena di Mosca Car Chase in & quot; Supremacy & quot; superato la scena di Parigi Car Chase in & quot; Identità & quot; ma in realtà mi è piaciuta la scena di combattimento parigina Kali-arte marziale nel primo film meglio della battaglia di Monaco nella seconda. <br/> <br/> Greengrass e l'equipaggio stavano bene in "Supremacy" & quot; tanto che ho deciso di noleggiare "Bloody Sunday" & quot; un precedente film diretto da Greengrass. Brutto erroreMi piace & quot; Supremacy, & quot; ma & quot; Bloody Sunday & quot; era un film pessimo, secondo me. <br/> <br/> "The Bourne Identity & quot; ha la sua parte di goof e scappatoie, ma non abbastanza da ridurlo troppo male. Dopotutto, questi spy thriller basati sui personaggi sono visti al meglio ignorando semplicemente cose del genere. <br/> <br/> Aggiungi un punteggio eccellente, attori di alto livello e una superba cinematografia per portare "The Bourne Identity & quot; fino a un livello divertente e divertente da guardare, anche più e più volte. Nove su dieci.
Questo è uno dei peggiori film del 2002. Innanzitutto non ricorda nemmeno <br/> <br/> il libro di Robert Ludlum. Lo hanno inventato mentre loro <br/> <br/> sono andati avanti. Erano tutti effetti speciali e non molto altro. Prima di tutto, Matt Damon sembrava troppo giovane per la parte. <br/> <br/> Dovrebbe essere un maestro spia e sembrava proprio che fosse <br/> <br/> universitario laureato …. ZERO credibilità. Poi la parte delle ragazze era un dottore in economia, anche lei era tutta bagnata <br/> <br/>. Poi hanno portato un trio di assassini per sbarazzarsi di Bourne. Cosa <br/> <br/> uno spreco di talento in Clive Owen che è uno dei migliori nuovi attori <br/> <br/> in giro. Chiunque abbia visto & quot; Second Sight & quot; attesta il suo talento. <br/> <br/> Che carino, hanno fatto il "Professore & quot; (il suo personaggio) guida una BMW. <br/> <br/> Dopo tutte quelle pubblicità che lui (Owen) ha fatto come & quot; The Driver & quot; questo era <br/> <br/> a & quot; cutesy touch & quot ;. Quindi, cosa è successo al personaggio di Carlos? che era una <br/> <br/> parte importante della storia (nel libro). <br/> <br/> Se vuoi vedere una versione migliore di questo libro, affitta il film TV <br/> < br /> realizzato negli anni '80 con Richard Chamberlin. Aveva almeno la <br/> <br/> maturità e credibilità per interpretare Jason Bourne e Jaclyn Smith era <br/> <br/> almeno credibile come il dottore che diventa prima la sua vittima e <br/> <br /> più tardi il suo alleato. <br/> <br/> Interpreta la Dr.Marie St.Jacques, un'economista canadese la cui vita <br/> <br/> si intreccia con quella della spia in fuga. <br/> <br/> Anche le versioni TV hanno avuto migliori inquadrature. La nuova versione <br/> <br/> è stata così umida, fredda e umida tutto il tempo che mi ha fatto desiderare di avere <br/> <br/> una scatola di kleenex pronta in caso avessi il raffreddore. <Br / > <br/> Posso solo dire che tutti in questo film sono stati motivati ​​da una cosa, <br/> <br/> per citare una grande frase del personaggio di Sean Connery nel film <br/> <br/> "The Great Train Robbery & quot ;. Quando è stato chiesto perché ha commesso <br/> <br/> il crimine che ha risposto …. <br/> <br/> & quot; l'ho fatto per i soldi & quot; …. <br/> <br/> I miei sentimenti esattamente.
Finalmente un film di spionaggio che fa bene. Matt Damon se la spassa davvero giocando a Jason Bourne, un agente operativo che lavora per il governo degli Stati Uniti, che viene trovato mentre galleggia nel mare di Marsiglia, con un paio di pallottole nella schiena. Ha un'amnesia, ma scopre di avere molte capacità e conoscenze su come fare molte cose che sembrano essere istintive, ma non riesce a ricordare chi è o da dove viene. È guarito dal comandante della barca, ed è qui che inizia il vero divertimento. Damon interpreta questo ruolo molto bene, e la ragazza che gli dà un passaggio a Parigi e alla fine diventa molto più di una chauffer, Franka Potente. Con sguardi che ricordano una Claire Danes più matura e un accento tedesco sexy. Ogni volta che dice Shiest! Mi innamoro di nuovo. Chris Cooper interpreta il capo di Damon che sta cercando di portarlo fuori, Chris, che potresti ricordare come l'ex marine degli Former in American Beauty, interpreta molto bene il suo ruolo, e la sua scena finale è allo stesso tempo ironica e divertente. Chris è molto credibile e un attore molto potente. Brian Cox interpreta il capo della CIA che sembra non sapere cosa sta succedendo .. ma per lui c'è dell'altro. Julia Styles è sprecata talento in questo film come l'agente che gestisce una casa sicura a Parigi. <br/> <br/> Nel complesso si tratta di un buon ritorno al vecchio film di James Bond senza tutti i commenti spiritosi, il sesso gratuito e i gadget . Bourne è un grande film di spionaggio, speriamo che anche gli altri due libri diventino film, con Damon spero che abbia fatto un lavoro eccellente. Non ho visto un film così bello in un attimo. 8.5 / 10

Based very loosely on Robert Ludlum's novel, the Bourne Identity is the story of a man whose wounded body is discovered by fishermen who nurse him back to health. He can remember nothing and begin
Download italian movie Hangar 18The Black Hole scaricare filmThupparivaalan movie free download hdThe Omicidi occasionaliBonnie Clyde: Justified dubbed italian movie free download torrentSharpe's Waterloo download torrentthe New Fist of the North Star full movie in italian free download hdBlackstone download movie freeBatman - Il cavaliere di Gotham movie free download hddownload full movie Terminator 3 - Le macchine ribelli in italian

last edited 248 weeks ago by mondtracgentta
Please log in to post a reply.