b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo molto. Dopotutto, sono ragni sputi di lava. Ma mi piace il cast, quindi ho dato un colpo. Deliziosamente formaggio! Puro divertimento da guardare. Adoro le scene d'azione del culo di Nia Peeple. La tirerai su di morale quando i soldati & quot; salvataggio & quot; lei e lei stanno facendo un lavoro migliore di quello che sono. L'ospite girato con Ian Ziering non ha prezzo! Steve Guttenberg fa un lavoro divertente non essendo troppo volgare ma anche non prendendosi troppo sul serio. Apprezzato e apprezzato il fatto che il film inizia con Steve che mette la sua famiglia prima del suo lavoro … ovviamente il figlio adolescente non la vede in questo modo. Un altro film stupido che non solo non si prende sul serio, ma ride con te fino in fondo. Vuoi uccidere un paio d'ore e fare una bella risata? Vale la pena vederlo. Un prodotto realizzato per la tv shlock da Syfy su giganteschi ragni di lava. Sai cosa ti aspetta e ottieni esattamente quello che ti aspetti. <br/> <br/> Steve Guttenberg (sì, è ancora vivo! Era sconvolto dagli anni '80) è un ex famoso attore, che in qualche modo mantiene entrare nelle notizie TV ogni 10 minuti. Incontra giganteschi ragni di lava, cattivi attori e terribili sceneggiature e deve affrontarli tutti - ci riuscirà? <br/> <br/> La direzione di legno e gli effetti negativi rendono la frase & quot; film catastrofico & quot; ottenere più di un significato. Dialogo terribile, cattiva recitazione da parte dell'intero cast e direzione terribile - dal fissare la direzione sbagliata del colpo successivo, ancora di cronaca che viene presa direttamente da una classe di recitazione degli studenti degli anni '70, guida in auto con movimenti di sterzo esagerati della ruota che non ho visto dagli anni '60, e fino a un poliziotto che sta dietro a un giornalista e mantiene i segnali nulli che camminano per strada. Devi semplicemente guardare questo. <br/> <br/> Questo film è meravigliosamente terribile e va dritto nel & quot; così male va bene & quot; elenco. Guardalo con i tuoi amici, guardalo quando sei ubriaco, guardalo quando sei incosciente - ti divertirai un mondo. Grandi cose! <br/> <br/> A suo merito, il film è consapevole di sé (c'è un esilarante cameo che non mi rovinerà per te) e non è un "San Andreas & quot; film di grande successo che prende sul serio. <br/> <br/> Convenientemente, il film dura solo 79 minuti, ma l'ultimo terzo cambia da & quot; così male va bene & quot; solo per & quot; cattivo & quot; e infine saltare lo squalo (o lo spider). <br/> <br/> Che ci crediate o no, c'è già un seguito programmato. Lavalantula (2015) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> La star d'azione degli anni '90 Colton West (Steve Guttenburg) sta attraversando una brutta giornata. Inizia con una rissa da bar che gli porta cattiva pubblicità e poi gli si avvicina mentre esce da un set cinematografico, che è stata una parte economica in un film economico. Dopo essere rimasto bloccato nel traffico ed essere in ritardo a prendere suo figlio, le sue vere star quando un terremoto scatena giganteschi ragni che sputano lava. Ora la star dell'azione deve cercare di salvare la sua famiglia prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> LAVALANTULA funziona su diversi livelli. Per i principianti, è un mostro piuttosto divertente che riesce a sporgere tra gli innumerevoli mostri che appaiono nei film SyFy. Pensavo che gli effetti CGI, anche se molto economici e ovvi, fossero in realtà piuttosto buoni e fatti per un cattivo divertente. Il loro design bruciato era un vantaggio importante e il fatto che potessero sputare alla lava era un altro aspetto divertente. Devo dire che questi mostri dovevano essere in più del film, ma sono certo che il seguito finale funzionerà su questo. <br/> <br/> La seconda cosa che succede è riunire quattro membri della POLIZIA ACCADEMIA serie. Se non fossi un fan di quella serie, ovviamente non ti interesserebbe, ma come qualcuno che è cresciuto guardando questi film è stato bello vedere i membri riuniti. In effetti, direi che è stato magnifico vedere Guttenberg alla testa di un film e che qui riesce a essere piuttosto divertente perché il suo senso dell'umorismo funziona davvero bene con il materiale. Anche Marion Ramsey, Michael Winslow e Leslie Easterbrook appaiono come un altro cameo di una serie SyFy che non rovinerò. Nia Peeples era anche divertente come la moglie. Patrick Reena (THE SANDLOT) è anche a portata di mano e aggiunge un po 'di divertimento. <br/> <br/> LAVALANTULA presenta una serie di morti divertenti ma cruenti e nel complesso è un bel divertimento.Per una funzione di mostro funziona e se sei un fan di POLICE ACADEMY allora otterrai un bonus aggiuntivo. Che altra cosa stupida pensano di fare? I migliori film non realizzati più! Perché ci preoccupiamo di guardarli? Sì. Ho dato l'occhio obbligatorio quando ho visto il titolo. Un altro film catastrofico. Un altro tentativo di budget ridotto per fare un film con un significato. Una copia del timbro di gomma di una copia di una copia. Sono andato a vedere questo con basse aspettative, pensando che non avrei superato i primi 10 minuti. Ma mi sbagliavo. <br/> <br/> Fin dall'inizio, questo film ha dimostrato che non si prendeva troppo sul serio. Ha parodiato tutti i film di questo genere con una lingua innocente che smentiva il suo egoismo. Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. <br/> <br/> I cliché sono venuti con regolarità e prevedibilità. È un po 'come sedersi in un revival del Rocky Horror Picture Show. Conosci le linee. Li parli ad alta voce. Tu getti il riso. È divertente che tu accetti di essere parte dello scherzo e che sia OK a ridere. <br/> <br/> Guttenberg e Peeples sembravano divertirsi così tanto con i loro ruoli. Le loro accattivanti caricature di persone con grande abilità che le spingevano contro le avversità non avrebbero potuto essere giocate (o esagerate, se preferite) meglio. E chi potrebbe mai resistere a Michael Winslow? <br/> <br/> Questo film è stato un vero spasso. Prendilo per quello che è … un gioco molto intelligente sul genere.
mondtracgentta Admin replied
330 weeks ago