3a43a2fb81 Devo dire che quando ho esaminato la valutazione degli utenti, sono stato immediatamente messo in discussione dal punteggio e dalla mancanza di recensioni, ma la realtà era lontana da ciò. Questo è nella stessa categoria di & quot; The Devil's respinge & quot; a mio parere. <br/> <br/> L'intero film è stato ben curato, con personaggi interessanti e non si è concentrato troppo su nessuno di essi. Ciò che ha sconcertato è stata la storia di questi ragazzi (la mancanza di) e l'eventualità che verranno catturati. Alcuni potrebbero pensare che va bene, ma in realtà è il prodotto del pensiero irrazionale (emotivo) che ottiene i "cattivi" & quot; alla fine. Preferirei vedere un altro tipo di desinenza in cui l'intelligenza, nonostante l'aggressività, potrebbe prevalere perché, contrariamente alla credenza popolare, non tutti coloro che sono coinvolti nel crimine finiscono sempre dietro le sbarre (o peggio). Quindi c'è margine di miglioramento, ma ho sicuramente apprezzato il film e lo consiglio. Mi sono imbattuto in questo film dopo aver visto quali film Travis Fimmel è stato coinvolto negli ultimi tempi. Il mese prossimo sarà il protagonista dei Vikings del canale History, di cui sono entusiasta. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che anche Clane Crawford (che ricordo ancora da Swimfan e che era incredibile nel 2010 di "The Perfect Host" era incluso nel cast. Il cast di star comprende anche Eva Longoria Parker e Billy Bob Thornton. avere i ruoli più deboli e più dimenticabili e non avere la precedenza sui tre personaggi fuorilegge (Travis, Clayne e Daniel Cudmore). Non sono sicuro del motivo per cui questo film non è stato un grande successo (lo ha fatto suonare nei teatri?) perché aveva tutto ciò che potevi desiderare per un promettente successo con tutta l'azione, la commedia e la trama dietro. <br/> <br/> Ha la giusta quantità di sviluppo del personaggio, personaggi divertenti e bizzarri da entrambe le parti, e non I fratelli fuorilegge hanno molto cuore, nonostante le circostanze e la vita del crimine, un film d'azione divertente e divertente in cui le persone non si sparano a vicenda o fanno saltare in aria tutto il tempo. film. <br/> <br/> The B Aytown Outlaws è sicuramente un film che molti fanatici del cinema dovrebbero provare! <br/> <br/> Breakaway Daily www.breakawaydaily.com Pensavo che questo film fosse FANTASTICO! Fin dall'inizio del film, entra in azione e rimane a ritmo sostenuto per tutto il percorso. L'unico aspetto negativo di questo film è stato il non realismo in alcune parti. Sembra solo andare in mare in alcune scene, ma nel complesso non è stato troppo male. Ho davvero amato il cast e quello che ognuno di loro ha portato al tavolo. Il ruolo di Billy Bob Thorton era proprio nel suo vicolo. E lui inchioda la parte. Dirò che venendo dal sud, (Louisiana del Nord), si potrebbe dire che alcuni degli accenti sono stati messi e un po 'fuori bordo a volte .. Ma nessuno da Pittsburgh non se ne accorgerà nemmeno. Se hai tempo, VAI AFFITTO / ACQUISTA QUESTO FILMATO !! Non pensavo che sarebbe stato un buon film. Amo quei 3 ragazzi e voglio possedere questo film dopo averlo visto. Sono stato catturato dalla prima scena. Aveva umorismo e azione in una trama unica. Mi è dispiaciuto vederlo finire. Spero che gli stessi ragazzi facciano un altro film. Ad alcune persone potrebbe non interessarsene, ma gli altri lo adoreranno. Penso che lo comprerò per avere e guardare ancora e ancora. E 'stata una corsa sfrenata e divertente. Il cast è stato grande La storia è stata fantastica Il miglior film che ho visto da un po '! Il film è stato veloce e mi ha lasciato il desiderio di più e non volendo che finisse. Si è appena mescolato perfettamente con l'azione e l'umorismo. Non era quello che mi aspettavo. Non stavo nemmeno andando a vederlo perché la copertina mostrava Billy Bob ed Eva da casalinghe disperate, ma i loro ruoli erano importanti ma piccoli e migliori di quanto avrei potuto sperare. Adoro il film Sembra che stia guardando un bel po 'di quelle sceneggiature che appaiono nei film della lista nera. Capisco perché i cineasti hanno esitato a riprendere questo progetto. Non è cattivo, ma la sceneggiatura non è nuova. E 'stato un film d'azione stradale decente, personaggi fantastici, acrobazie, ma un po' simile a "The Boondock Saints". C'era anche una parte di "Dexter". <br/> <br/> È stato così divertente da guardare, riguardo ai tre uomini che si sono messi al lavoro per salvare un innocente dal signore della droga. Il trio pensa che il lavoro sia finito, ma gli assassini li hanno perseguiti per il rimborso. Il resto del film si svolge sulla strada con grandi battaglie e pallottole di scambio tra le bande. <br/> <br/> Potrebbe essere un buon film per i fan dei film non d'azione, ma se sei un film d'azione fan allora è una stessa schifezza che potresti aver visto centinaia di volte in altri film. I cattivi erano così deboli, ma le acrobazie non lo erano. Soprattutto le donne assassine sono state esagerate e ci lasciano cadere allo stesso ritmo. <br/> <br/> Billy Bob Thornton ha avuto un ruolo molto negativo e non è apparso in nessuna sequenza d'azione che sia una grande delusione. Sembrava solo un cane che abbaia, tutto qui. Il motivo era, per evitare la sovrapposizione con altri film simili. In quel caso, questo film è stato completamente preso in prestito da diversi film e assemblato qui con una serie di nuovi cast e location. Ma mi è piaciuto, e anche non completamente soddisfatto. Fine molto interessante, lascia aspettare e vedere se c'è un sequel per questo. <br/> <br/> 6½ / 10
mondtracgentta Admin replied
330 weeks ago