mondtracgentta Admin replied

330 weeks ago

V: The Final Battle

Show Spoiler

3a43a2fb81 Da bambino ero entrambi ipnotizzato e terrorizzato dalla minaccia fascista aliena di "V". Avevo otto anni, ammirato da Donovan, in sintonia con Willy e innamorato di Julie. Disegnerei le immagini dei personaggi nei miei quaderni di schizzi. Farei finta di essere incandescente e salvare il mondo dalla nave madre termonucleare. "V" mi ha colpito più di Star Trek o Dr Who o di qualsiasi altra serie TV che ricordo di aver visto durante la mia infanzia. <br/> <br/> Ora sono passati quasi vent'anni e qui sono sposato e vivo in un altro paese del tutto. Io e mia moglie abbiamo affittato la serie V completa e ho guardato tutto in un giorno (beh!). Tutto quello che posso dire è questo - sebbene fosse ancora divertente - la magia non c'è più. Ora per la maggior parte mi limitavo a parlare con l'hammam e desideravo che qualcuno riscrivesse l'orrenda colonna sonora degli anni '80. Per non parlare del fatto che la fine del miracolo-bambino non ha alcun senso logico e rimane inspiegabile. Oh beh, non tutte le cose buone possono durare eh? <br/> <br/> 'V' merita ancora un orologio se non l'hai visto prima. Ed è ancora dannatamente meglio di ID4. Ma non è come era. Purtroppo…
ADORO il film & quot; V- La battaglia finale & quot ;. Non sono sicuro di chi abbia creato & quot; Riverberi vocali & quot; per & quot; The Visitors & quot ;, è stato utilizzato un processore digitale del 1970 ?? Chi era responsabile dei "effetti sonori" e & quot; effetti speciali & quot; per questo film ???????? ????? ??? ???! Ho guardato ovunque, Wikipedia, Encyclopedia Branitanica ecc … <br/> <br/> Qualcuno sa se un processore digitale (e / o) A (camera dell'eco) è stato usato per creare & quot; The Visitors & quot; la voce suona come se stesse risuonando o Echoing, o qualcosa ?????? Per favore contattami a: (586)438-6655 se sai come è stato realizzato? Si prega di lasciare un messaggio o (testo) che è MEGLIO). Ho anche un account di face book sotto David Hahn (ma raramente / ogni tanto lo guardo & quot ;.
V: La Battaglia Finale è divisa in tre parti. <br/> <br/> La prima parte riguarda la missione di strappare la faccia al leader del Visitatore e alla ragazza di fronte al fatto che il padre di suo figlio è una lucertola. Mi piace molto questa parte un po '… la costruzione della missione di esporre il leader dei visitatori in diretta televisiva è davvero molto stimolante e la struttura è davvero molto buona … anzi, è eccellente. Anche la ragazza che deve andare in ospedale è davvero piena di suspense. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro di questa prima parte. <br/> <br/> Ora, quando si arriva alla seconda parte, sento che sfortunatamente è davvero piuttosto largo in alcuni punti … lo slancio i tempi sono davvero persi … la tortura ad esempio è piuttosto lunga e non così avvincente. È come una imbottitura extra per assicurarti di aumentare il tempo di esecuzione … accumulandolo. Non fraintendermi, ne amo tantissimo … Adoro la sequenza gigante del tubo dell'acqua dove arrivano per dare un'occhiata. <br/> <br/> La scena del paracadutismo vicino all'inizio della terza parte è molto divertente … e la storia dei due bambini (ad un certo punto) mi piace molto anche … ma non penso che mi piaccia quello che alla fine hanno fatto con la ragazza scintillante / luccicante alla fine. Non penso sia stato necessario. Le battaglie a bordo della navicella spaziale sono terrificanti e molto ben fatte / modificate. <br/> <br/> In definitiva, questa è una mini serie estremamente problematica … ma è una che parte alla grande (consiglio vivamente la parte uno) … una volta entrati nella seconda e terza parte, questo è il punto in cui ho alcuni problemi importanti, ma sento comunque di avere degli ottimi elementi sparsi dappertutto.
Quando ero giovane questo spettacolo è stato. Gli alieni che vengono a prendere il controllo del nostro pianeta proprio come abbiamo sempre pensato. Ora non l'hanno fatto tramite un attacco completo (anche se potevano), non ci avevano guardato per un po 'e si sono resi conto che la cosa migliore da fare era usare la politica. Quindi volentieri ci trasformeremmo in schiavi, e quando avessero ottenuto ciò di cui avevano bisogno da noi avrebbero semplicemente distrutto il pianeta e se ne sarebbero andati. Che piano terrestre semplice, facile e quasi tradizionale. <br/> <br/> Naturalmente non tutti sul pianeta erano disposti a essere guidati come pecore dai capi. Non credono alle notizie e causano problemi agli alieni e ai funzionari eletti. Conturbanti conferenze stampa, cercando di esporre una cosiddetta cospirazione, così via e così via. <br/> <br/> E 'stata un'ovvia rielaborazione dei tentativi dei partiti nazisti di liberare il mondo da ciò che pensavano fossero persone inferiori ( ebrei, negri, tutti gli altri che non erano ariani dai capelli biondi e dagli occhi azzurri). Questo è menzionato all'inizio della serie e non è mai in discussione. E anche se gli effetti sono estremamente datati in questo momento, l'intera serie è stata aggiornata per il 1983. Devi ricordare che il Ritorno dello Jedi stava arrivando o è appena uscito. Ricordo che Battle Star Galatica era ancora in gioco, e CGI era un sogno lontano. <br/> <br/> Tutti amavano la fantascienza e questo si mescolava con la politica, l'umorismo, la suspense e i vecchi ricordi del nostro tragico passato. Le ragazze sembravano belle in tuta, e c'erano nuove armi e veicoli per tutti gli importanti articoli da merchandising. Era un film quindi sapevamo tutti chi avrebbe vinto. E tutti gli alieni sono venuti in rosso russo. (Mi chiedo perché hanno scelto il rosso nel mezzo di una guerra fredda? Hmmmm …) <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato questo e più volte, i miei genitori hanno appena avuto un nuovo videoregistratore e abbiamo scoperto che se guardi un film 100 volte e usa uno di quei veloci riavvolgitori che puoi rovinare un nastro VHS in pochissimo tempo. Credo di avere circa 8 anni quando è andato in onda per la prima volta e tutti quelli che conoscevo guardavano questa cosa dal vivo e su nastro, inoltre sapevamo di ogni linea. Quando le mie copie di questo e & quot; The Final Battle & quot; sono stati distrutti dall'abuso, i miei genitori hanno chiesto a mio zio di buttare via la sua copia invece di darmela. <br/> <br/> Questo è uno dei miei film preferiti di sempre insieme al seguito e alla serie. Ha ispirato più fantascienza dopo che la gente lo ammetterà.E anche se come ho detto prima sembra davvero datato ora, era ancora una delle miniserie più popolari di tutti i tempi. Merita più credito quindi le persone lo danno. Per coloro che non l'hanno visto, guardalo per la divertente storia. Per coloro che l'hanno visto, non tenere gli effetti contro di esso. Adesso ha 20 anni e anche ROTJ sembra datato a questo punto. Per non parlare del fatto che le navi in ​​ID4 sembrano essere state rimosse digitalmente da questo film e messe a strati in quel film.
Nonostante il coinvolgimento limitato del creatore Kenneth Johnson, ho trovato che questo è un sequel divertente dell'originale. Marc Singer, Faye Grant e Jane Badler tornano tutti insieme a Michael Ironside come spietato mercenario Ham Tyler, che aiuta il gruppo di resistenza a continuare la sua lotta contro gli alieni. <br/> <br/> La posta in gioco è più alta qui, dal momento che Diana ora sta affrontando sfide tra i suoi stessi ranghi, così come i suoi superiori, ma non si fermerà davanti a nulla per raggiungere le sue ambizioni di potere. La Terra è ancora minacciata dalle 50 navicelle spaziali che si librano sopra, ma ora la resistenza ha sviluppato un'arma biologica da usare contro gli invasori, e decide di infiltrarsi nella nave madre che sorvola la California. <br/> <br/> Questo ha ancora di più azione rispetto a prima, ed è meno cerebrale rispetto al suo predecessore, con una desinenza che coinvolge il "bambino stella" & quot; questo potrebbe lasciarti scuotere la testa incredulo! Tuttavia, questo è ben fatto altrimenti.

The Battle begun in the Miniseries &#39;V&#39; continues. The war is told from the view point of the resistance group based in Los Angeles, CA as they struggle to find weaknesses of the aliens they ca
the 58 minuti per morire - Die Harder full movie in italian free downloadmovie free download hdDownload T-Rex - Il mio amico Dino full movie in italian dubbed in Mp4Six-String Samurai scaricare filmthe Level Up italian dubbed free downloadSonic the Hedgehog: The Movie full movie in italian 720p downloadRoop Ki Rani Choron Ka Raja film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Justice League Unlimited full movie in italian free download hdIl grande colpo movie mp4 downloadOver There download di film interi in hd
Please log in to post a reply.