mondtracgentta Admin replied

330 weeks ago

Plastic

Show Spoiler

3a43a2fb81 Direi che è un lavoro da dilettante fatto fino in fondo. <br/> <br/> Parlare dal finale, che è finito nel bel mezzo di un posto. Ho cercato di finire come in un climax con FastFive6, dando a qualcuno una quantità notevole. <br/> <br/> Solo l'azione che dirò sarà migliore in qualsiasi altro aspetto di quel film. È stata aggiunta qualche scena per adulti non necessaria, forse per aggiungere un'attrazione nel poster o nella promo del film. <br/> <br/> Non molto thriller né avventura, solo alcuni adolescenti sono finiti in trappola. <br/> <br/> Non capisco perché dovrebbero andare a fare lo strip club mentre inseguono un colpo da un milione di dollari , dilettanti !!!. E che idiota Steve Dawson è .. meh !!! <br/> <br/> Beh, se non hai niente da fare ma devi passare un po 'di tempo puoi guardare questo film.
Proprio così così (sbadiglio). Quello che è iniziato con una premessa ragionevolmente interessante si trasforma in un cliché di un cliché di un cliché. Ciò che passa per lo stile è semplicemente un miraggio senza immaginazione e scripting cut-and-paste. Il sociopatico russo è un boogie-manista? Non possiamo già fare meglio di così? Il passaggio dall'Europa a Miami può essere fotogenico ma completamente non necessario. La sparatoria verso la fine mi ha ricordato diversi altri shootout intercambiabili, a un certo punto ho dovuto chiedermi quale film stavo guardando perché avevo visto quasi la stessa messa in scena da qualche altra parte. L'unica sorpresa per me, la disinformata, è stata Emma Rigby, che è un knockout con i capelli sciolti. Spero che diventi un interessante intrattenitore.
& quot; Come è iniziato non dovrebbe importare. Come vanno le cose, questo è ciò che è importante. & Quot; <br/> <br/> & quot; Plastic & quot ;. Potresti chiamarlo una sorta di & quot; Ocean's Eleven & quot; con alcuni whippersnapper. Apparentemente si basa di nuovo su fatti veri. Eppure sembra alquanto improbabile che alcuni ragazzi pubescenti possano creare un sistema così sofisticato per commettere frodi, estorsioni, hacking e creare un piano ingegnoso con, tra le altre cose, un jet privato e alcune hostess a basso costo. Potrebbe esserci del vero, ma molto probabilmente la storia completa è piena di voci esagerate e fatti non verificabili, in modo che il tutto diventi un mito grottesco. Metti insieme un gruppo di adolescenti appariscenti che assomigliano al cast della "Beverly Hills 90210" & quot; serie (eccetto che la banda 90210 non ha commesso una frode creditizia poiché le loro mamme e papà avevano denaro sufficiente), una porzione di umorismo forzato, alcune terribili interpretazioni con dialoghi imbarazzanti, qualche azione minima e un'infantile "Mission Impossible"; scenario e hai un riepilogo perfetto di & quot; Plastica & quot ;. <br/> <br/> I quattro & quot; Robin Hood & quot; -come i giovani, che amano essere truffatori oltre alla vita studentesca, sono Sam (Ed Speleers), Fordy (Will Poulter), Yatesey (Alfie Allen) e Rafa (Dabastian De Souza). Sam è il fondatore del gruppo e quello con i più grandi cervelli. Fordy è il co-fondatore dell'impresa ed è un genio quando si tratta di computer e hacking cassetta postale di qualcuno. <br/> <br/> Yatesey è il membro più antipatico che causa costantemente guai. Probabilmente comincerai a odiarlo fin dall'inizio, che è in genere richiesto in questo tipo di film. E Rafa è lo schmuck della banda che continua a guardare frastornato e apparentemente non ha idea di cosa sta succedendo. Il suo compito è limitato all'inizio di copiare le carte di credito in una stazione di servizio (in seguito il suo ruolo ha un'importanza considerevole). Tuttavia, si sbaglia quando con un gangster polacco mendace e pericoloso e sono costretti a venire con una notevole somma di denaro in breve tempo. Dopo questo, la storia diventa incredibilmente improbabile. <br/> <br/> Con nessuno dei personaggi ho avuto un'affinità. La partenza era tutt'altro che negativa e sembrava persino affascinante. L'unica cosa che mi chiedevo all'inizio era se questi mascalzoni avessero dei parenti, che cosa li spronasse a condurre questa vita di crimine e come diavolo avrebbero potuto tenersi discosta dalle autorità dopo aver visto la pila di carte di credito rubate. Mentre il film progrediva nelle loro interazioni tra loro e nel modo in cui comunicavano, divenne terribilmente innervoso. L'accumulo di cliché, coincidenze e archetipi usati era un po 'eccessivo. Il sorprendente Frankie (Emma Rigby), che lavora in una compagnia di carte di credito, ovviamente, è necessario materiale per portare l'ideale della bellezza a un livello superiore. È evidente che appare, durante il loro soggiorno a Miami, in un costume da bagno super sexy che non lascia nulla all'immaginazione. Nel momento in cui passeggia lungo la spiaggia insieme ai quattro mascalzoni, ho ottenuto dei flashback spontanei di "Baywatch". I feroci gangster sono un'immagine cliché del gangster dell'Europa dell'Est: il noto dialetto, totale indifferenza quando si parla di liquidazioni e un esempio di totale stupidità durante il vero confronto. <br/> <br/> Quando iniziò la grande truffa, è diventato decisamente ridicolo. Il risultato era estremamente prevedibile. E l'epilogo con la sparatoria più ridicola mai vista, era troppo ridicolo per le parole.A quel tempo, ero categoricamente sicuro che dovresti prenderlo & quot; basato su una storia vera & quot; espressione con un enorme granello di sale. C'è stato qualcosa di positivo in questo film? Sì, c'era ! L'interpretazione di Graham McTavish come l'arrogante gioielliere e gli smarty-pants (e ancora una volta è improbabile che qualcuno prenderebbe una simile decisione) era divertente. E apprezzo molto Will Poulter (& quot; We're the Millers & quot; e & quot; The Maze Runner & quot;) sempre più come attore. Ma alla fine ho pensato che fosse solo un prodotto artificiale: un film di plastica, per così dire …. <br/> <br/> Altre recensioni qui: http: //opinion-as-a-moviefreak.blogspot. essere
Ho trovato questo film molto divertente e molto divertente. Ho letto di nuovo le recensioni e ci sono alcune persone che fanno capolino in questa foto. Ho letto anche che anche Will Poulter, che ha recitato nel film, si è pentito di averlo fatto anche se non so perché, ho visto molti film molto peggiori di questo. Se ti piacciono i film d'azione / del crimine, questo non dovrebbe deludere … se lo fa, allora sei difficile da accontentare. Apparentemente è basato su una storia vera.
L'idea sembra interessante. È un film di popcorn e puoi guardarlo con gli amici ovunque tu vada.Puoi scaricarlo sul tuo telefono o pad e guardarlo divertendosi e cercando di sognare se tu fossi un ragazzo ricco e povero. Questo scenario non è così male, ma le cose sono andate troppo velocemente e il pubblico ha bisogno a volte di capire le cose e non sempre veloce, veloce e veloce. I personaggi non sono stati costruiti correttamente e talvolta è stata una confusione nella loro recitazione. Non intendevo il personaggio interno dell'attore, ma il modo in cui lui o lei ha giocato. Tuttavia, è stato un film divertente e puoi guardarlo di nuovo, ma per me è sufficiente una volta. Congratulazioni, ragazzi!

Plastic is based on a true story where a gang of friends managed to infiltrate one of the biggest credit card companies in the World and pull off one of the biggest and most audacious Diamond Heists e
X-Men 2 download moviesDownload italian movie Surge of Power: Revenge of the SequelVan Helsing - La missione londinese movie in italian dubbed downloadKarate Kid III - La sfida finale full movie in italian 720pthe Heat Vision and Jack full movie download in italianTerminator 3: Rise of the Machines full movie free downloadCaptain Marvel hd full movie downloadZodiac: Il segno dell'apocalisse movie in italian dubbed downloadCold Warriors song free downloadLeague of Gods online gratuito
Please log in to post a reply.